annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso nel caso in cui si acquista senza PayPal

xpeppe0195
Utente della Community

Salve! Scrivo qui oggi perchè ho bisogno di un aiuto. Praticamente poco fa ho acquistato un oggetto abbastanza raro. Siccome si trattava di un momento cruciale, nel quale chiunque si sarebbe potuto aggiudicare l'oggetto prima di me, l'ho acquistato ad occhi chiusi. Quando mi sono assicurato l'oggetto, ho controllato i feed ed ho notato che alcuni negativi riportavano "Venditore sconsigliato. Mette in vendita oggetti che in realtà non ha. Rimborsa solo dopo numerose sollecitazioni", quindi sono un po' anzioso.

La mia paura più che altro è dovuta al fatto che ho effettuato il pagamento con PostePay e non con PayPal poichè quest'ultimo non mi fa pagare più con la mia scheda PostePay collegata all'account. Praticamente mi fa pagare con il conto virtuale (avete presente quando sul proprio conto PayPal si ha denaro ottenuto con le vendite, che aspetta solo di essere trasferito sulla propria scheda? Ecco, se tento di pagare con PayPal mi toglie denaro dal conto non ancora trasferito sulla PostePay e non dalla PostePay stessa). Quindi ho scelto l'opzione "Paga con una carta ricaricabile o carta di credito" ed ho messo i dati della mia PostePay. Tuttavia mi è arrivata una email da parte di PayPal in cui è riportato il Codice Ricevuta e le parole in questione:

Se non hai risolto i problemi direttamente con il commerciante, puoi usare il servizio gratuito offerto da PayPal, che consente di risolvere le controversie in modo rapido e semplice. Il servizio è valido per tutti gli acquisti di beni fisici effettuati tramite PayPal ed è gratuito per i titolari di un conto PayPal. Per aprire un conto, clicca "Registrati".

Conserva il numero della ricevuta indicato sopra per riferimento futuro. Sarà necessario per ottenere assistenza da (nome venditore) o da PayPal.

Per eventuali domande sulla spedizione e sul tracciamento dell'oggetto o del servizio acquistato, contatta il venditore (email del venditore).

Quindi questo significa che volendo posso ottenere un rimborso nel caso in cui il venditore "mi freghi"? Cavolo è la prima volta che non effettuo un pagamento tramite PayPal e devo ricevere la fregatura?! Mi girerebbero non poco, visto che sono stato costretto a non usare PayPal...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda