in data 22-07-2020 15:31
Buongiorno,
in accordo con il venditore, ho avviato la pratica per la restituzione dell'oggetto da me comprato per errore.
Il venditore ha prenotato e inviato il corriere a ritirare l'oggetto, dopo di che ha inserito, sulla pagina della transazione il codice Tracking, che sul sito BRT risulta già consegnato 4 giorni fa, mentre sulla pagina di transazione Ebay non risulta niente, neanche il ritiro o la partenza, semplicemente perchè è un codice RITIRO , e non un codice SPEDIZIONE.
Ora mi ritrovo a non aver ancora ricevuto il rimborso dal venditore, già contattato più volte ma scomparso nel nulla...
Ebay non mi da la possibilità di chiedere ulteriore aiuto, in quanto secondo loro, il venditore sta aspettando l'oggetto che, ripeto, è già stato ricevuto 4 giorni fa secondo BRT.
Come posso fare per far intervenire Ebay, dandogli il numero di Tracking , spiegandogli che per vedere lo stato della spedizione bisogna andare nella pagina RITIRI di BRT , e non su quella SPEDIZIONI? In modo che vedano anche loro che l'oggetto è stato ricevuto correttamente.
Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |