annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto fuzionante

tracytitti
Utente della Community

Buongiorno a tutti,
ho venduto la mia autoradio, che usavo personalmente, quindi perfettamente funzionante e testata, ho spedito con corriere privato.
L'acquirente ha rilasciato un feedback positivo e lo stesso ho già fatto ancch'io. 
Adesso a trattativa terminata mi contatta l'acquirente dicendomi che non gli funge e quando la monta gli da "ERRORE1" e pretende il rimborso.
Cosa fare? 


Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

L'inserzione ovviamente non aiuta, nel senso che descrive le caratteristiche ma non può dimostrare se funziona o no.

 

Non metto in dubbio la tua convinzione e non possiamo sapere se l'installazione fatta dal tuo acquirente o da un tecnico da lui incaricato sia stata corretta.

 

Insomma non c'è molto che possiamo dirti se non questo:

 

- se ha pagato con paypal (ipotizabile ma non certo) e lui dovesse decidere di rimettere il caso a PayPal lo scenario più probabile è che PayPal decida per il rimborso previa restituzione.

 

L'unica cosa che puoi fare in questa ipotesi è rispondere alla controversia ed al reclamo.

 

Ma magari si può raggiungere un accordo bonario, che ne so ad esempio se il danno è riparabile gli fai uno sconto e lui se la tiene.

 

Ciao

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile