in data 12-09-2013 09:46 - data ultima modifica 12-09-2013 10:36 autore kh-valeria
Buongiorno a tutti,
ho venduto la mia autoradio, che usavo personalmente, quindi perfettamente funzionante e testata, ho spedito con corriere privato.
L'acquirente ha rilasciato un feedback positivo e lo stesso ho già fatto ancch'io.
Adesso a trattativa terminata mi contatta l'acquirente dicendomi che non gli funge e quando la monta gli da "ERRORE1" e pretende il rimborso.
Cosa fare?
L'inserzione ovviamente non aiuta, nel senso che descrive le caratteristiche ma non può dimostrare se funziona o no.
Non metto in dubbio la tua convinzione e non possiamo sapere se l'installazione fatta dal tuo acquirente o da un tecnico da lui incaricato sia stata corretta.
Insomma non c'è molto che possiamo dirti se non questo:
- se ha pagato con paypal (ipotizabile ma non certo) e lui dovesse decidere di rimettere il caso a PayPal lo scenario più probabile è che PayPal decida per il rimborso previa restituzione.
L'unica cosa che puoi fare in questa ipotesi è rispondere alla controversia ed al reclamo.
Ma magari si può raggiungere un accordo bonario, che ne so ad esempio se il danno è riparabile gli fai uno sconto e lui se la tiene.
Ciao
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