13-02-2020 23:45 - modificato 13-02-2020 23:46
Salve, vorrei sapere se c'é un modo per avere il rimborso di un pagamento tramite postagiro fatto ad un utente su ebay per l'acquisto di un cellulare. Ovviamente nella causale l'ho scritto che era per il suddetto cellulare. Praticamente vorrei sapere questa info di rimborso perché tale venditore di cui so il nome e cognome e iban dove ho versato il pagamento sul suo conto postale, forse mi ha truffato perché mi doveva fare il rimborso indietro ma non mi risponde più. Come prove ovviamente ho tutta la discussione su whatsapp e inserzioni ebay ecc.
P.S.
ancora non ho rilasciato il feedback al venditore, ma ho accettato l'annullamento dell'acquisto dato che non me l'ha spedito.
Ovviamente il venditore accettava anche paypal come pagamento quindi non so.
----------------------------
Il venditore ieri mi ha detto che ha inviato il rimborso tramite postagiro ma ancora non è arrivato stranamente. Quindi credo che non l'abbia fatto.
Ciao
PayPal nell'inserzione non risulta, l'ha solo aggiunto in descrizione
Il postagiro è immediato, quindi se avesse emesso un rimborso l'avresti visto subito.
Vedendo poi i suoi feedback, 13, positivi solo come acquirente, e le vendite effettuate direi che ha fregato un bel po' di persone. Non avendo nessun feedback negativo, credo che abbia fatto l'annullamento ai vincitori così che nessuno possa rilasciare negativi, e fregare anche altri partecipanti alle aste anche se non vincitori.
GENTE, SVEGLIATEVI!!!
Ti rimane la denuncia, che però potrebbe portarti, quasi sicuramente, ad un nulla di fatto