annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso parziale da parte del venditore,mi chiede di chiudere la controversia per poter rimborsarmi

5petris5
Utente della Community

Salve la questione è più torsto semplice. Ho acquistato un oggetto usato, con la dicitura perfettamente funzionante. Una volta ricevuto presentava dei danni tali che ne impedivano il funzionamento, danni non provocati dal trasporto.

Ho aperto una controversia per restituire l'oggetto, e dopo 2 giorni mi contatta in venditore offrendomi un rimborso parziale ( solo il costo dell'oggetto escluse spese di spedizioni), accetto, e subito dopo ricevo un suo messaggio sul canale dell'oggetto nel quale mi chiede di chiudere la controversia e di mandargli il mio indirizzo email per poter procedere al rimborso, adducendo come spiegazione che i soldi sul suo conto sono bloccati a seguito della mia controversia e per questo non può provvedere al versamento.

Le mie domande sono

1] se chiudo la controversia prima di aver ricevuto il rimborso, lui potrebbe non restituirmi nulla in ragione del fatto che la controversia si è estinta?

2]possibile che per una restituzione parziale i soldi sul suo conto siano frizzati fin che non chiudo la controversia? A me non sembra un possibile procedimento che ebay o paypal adotterebbero.

3]in ultimo possibile che gli serva il mio indirizzo email per completare la tranzazione? non dovrebbe avere già tutto l'occorrente dalla ricevuta di pagamento di paypal e da ebay?

Grazie in anticipo per le risposte.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda