annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

paola-capas
Utente della Community
Salve a tutti.
Ho richiesto rimborso x ordine nn ricevuto. Il pagamento é avvenuto con postepay, utilizzando paypal come ospite.
Il venditore mi ha comunicato, tramite mail del 04 febbraio 2015, numero di transazione di rimborso paypal.
Ad oggi, l importo nn é stato ancora caricato su mia carta prepagata.
Non vorrei registrarmi su paypal.
Cosa devo fare? Grazie a tutti .
Visualizza l'intero argomento

@paola-capas ha scritto:
Salve a tutti.
Ho richiesto rimborso x ordine nn ricevuto. Il pagamento é avvenuto con postepay, utilizzando paypal come ospite.
Il venditore mi ha comunicato, tramite mail del 04 febbraio 2015, numero di transazione di rimborso paypal.
Ad oggi, l importo nn é stato ancora caricato su mia carta prepagata.
Non vorrei registrarmi su paypal.
Cosa devo fare? Grazie a tutti .

Chiama l'assistenza PayPal telefonica, da fisso è gratis, un mese per un accredito su carta mi pare davvero troppo.

 

Se vuoi aprire un reclamo registrati (non morde) e po contatta l'assistenza, altrimenti non puoi farlo.

 

Ciao

Fai una domanda