in data 07-04-2015 14:07
Ciao a tutti, ho comprato una borsa ma per ben due volte non mi è arrivata, alla fine il venditore ha acconsentito a mandarmi indietro i soldi con un rimborso completo. Mi ha anche mandato un copia-incolla della sua fattura e mi voglio fidare... il punto è che sull'estratto conto della mia postepay non compare niente (rimborso effettuato dalla Cina il 27 marzo). L'acquisto è stato fatto tramite paypal a cui più di due anni fa era associata una vecchia postepay scaduta e ora sostituita. Il punto è che andando a controllare sul sito di paypal (perché magari il rimborso era stato effettuato lì) mi dice che la mia nuova carta non è associata e mi consiglia di associarla... credevo di averlo già fatto visto che da quando mi è scaduta la vecchia postepay ho acquistato non solo su ebay, ma anche su altri siti, tramite paypal e sul conto paypal ci sono 0,00 euro. La domanda è: dove vengono accreditati i soldi solitamente come succede nel mio caso? Grazie e buona giornata.