in data 02-03-2015 22:17 - data ultima modifica 02-03-2015 22:45 autore kh-valeria
Sabato 21 febraio ho comprato una borsa da un negozio ebay inglese che stando a quanto scritto sull'inserzione sarebbe dovuta arrivare tra il 24/25
L'oggetto è stato spedito il 23, capisco che farlo arrivare in uno o due giorni sia qualcosa di impossibile ma è normale che oggi, lunedì 2 marzo non ancora ricevo niente?
Non sono molto pratico di queste cose in quanto ordino raramente via Internet, ma su ebay altre volte mi è capitato di ordinare dall'estero (e in particolare dall'inghilterra) e la spedizione è sempre avvenuta nei tempi stabiliti.
Ho provato a chiedere più volte informazioni sulle spedizioni e se il pacco era tracciato ma non mi hanno risposto, anche se dal feedback il negozio sembra serio ed affidabile.
A quanto scritto l'ggetto dovrebbe essere stato spedito con Royal Mail 1a classe "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)" (che non ho idea di cosa significhi)..
Essendo molto inesperto riguardo l'argomento spedizioni, volevo avere qualche parere da qualcuno con più esperienza.. E' normale questo ritardo? Secondo voi è questione di giorni prima che arrivi o mi devo aspettare tempi biblici?
Grazie in antcipo per l'attenzione.