annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti, ieri 14 gennaio avevo comprato un oggetto,

sara_bruni91
Utente della Community

Salve a tutti, ieri 14 gennaio avevo comprato un oggetto, contatto il venditore per chiedergli delle informazioni, e intanto gli domando pure se andava bene che pagassi tramite pay pal, e lui risponde di si, però mi manda tramite messaggio il numero della postepay, con relativo nome e codice fiscale per fare la ricarica, ma io siccome avevo gia caricato la mia, non mando i soldi al numero che mi aveva dato ma procedo normalmente al pagamento tramite ebay e paypal, come ho sempre fatto.

Però noto una cosa dove c dovrebbe venire scritto se hai pagato o meno, mi compare una clessidra con scritto: Non ancora riscosso.

Stamani mattina ricontatto il venditore per dirgli che avevo fatto il pagamento,(anche se mi diceva sempre che il pagamento non era stato riscosso) lui mi risponde che in mattinata avrebbe guardato e fatto sapere!

Ma alle 13:30 ebay mi contatta e mi dice che l'inserzione che mi ero aggiudicata è stata rimossa!

Siccome il pagamento non era stato riscosso sono andata sul sito paypal e ho annullato il pagamento! Ma ancora i soldi non mi sono arrivati!

Spero che arrivino il piu presto possibile e che non li abbia persi!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda