in data 12-12-2014 18:58
due giorni fa avevo fatto una domanda dove dicevo che non riuscivo a pagare con paypal un telefono acquistato dal uk ...ebbene ora scopro che per ogni tentativo andato a male (errore 70049 70047 e 10417) su paypal nel repilogo mi ha tolto 12gbp intestati a Pitney Bowes Limited ma sotto appare Pagamento stornato e sopra invece di -12gbp appare +12gbp cosi ogni volta che ci ho provato quindi non mi sono preoccupato pensavo me li avessero ridati..invece oggi vado alle poste e chiedo il saaldo conto e mi esce saldo contabile 426 eur esaldo disponibile 229...dove sono finiti gli altri 200 euro...ora io non so che fare me li ero risparmiati per il nuovo telefono visto che se mi era rotto il vecchio e boh sto qui a braccia incrociate pensando a cosa spaccare per primo se il pc o la tv...perche mi chiedo uno non puo fare le cose in pace deve esserci sempre qualcosa che non va ...che mi consigliate vi è mai successo??? se li avessi guadagnati io mi sarei messo il cuore in pace ma me li ha dati mia madre quindi io ci sto male e mi incazzo anche perchè non è possibile che ce siano ste falle/truffe ho contattato paypal con email ma non mi rispondono e neanche la Pitney Bowes Limited c'è boh ditemi voi...