annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho comperato un tester che non e mai arrivato interpelato il venditore mi risponde che lui l'a spedito come mi devo comportare? gr.

I primi giorni di Febraio compero un tester COMPRALO SUBITO

con spedizione gratuita Aspetato 20 gg mando e mail al venditore

che mi mette a conoscenza che l'ogetto era stato spedito e che io non ho chiesto l'assicurazione mi chiedo ora la colpa e mia?

ora devo fargli il feedback? come ? positivo?

vi ringrazio anticipatamente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

Nel libero arbitrio...ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni...nel rispetto delle regole.

 

Credo sia la giusta chiusura...

 

Roberto

7ville
Utente della Community

@Davide

 

Vedo che sistematicamente sei contro quanti reclamano per mancato ricevimento dell'oggetto spedito con prioritaria.

 

Mi dispiace, ma quei venditori che prevedono anche la spedizione prioritaria lo fanno per un guadagno verso i concorrenti che non la offrono.

Ovviamente ciò facendo mettono nel conto che talvolta la prioritaria potrebbe non arrivare, e quindi dover rimborsare.

 

Nota che non sto difendendo quei furbetti che ricevono e dire di non aver ricevuto, ma il principio su cui si basa questo metodo di spedizione quando c'è paypal.

 

O escludi paypal (ma paghi questa scelta con minor possibilità di vendita), oppure ti allinei con gli altri spedendo solo tracciabile. 

 

Se invece scegli la prioritaria avendo paypal sai a cosa puoi andare incontro.