in data 10-12-2016 14:35
salve
ho aperto un reclamo su Ebay per oggetto non ricevuto emi hanno liquidato con questo:
l'Assistenza clienti di eBay ha esaminato la controversia e ha preso una decisione definitiva. Dopo aver analizzato attentamente la controversia, abbiamo deciso di non emettere un rimborso a tuo favore. Siamo spiacenti. |
Commenti: Abbiamo ricevuto dal venditore il codice della spedizione che dimostra che l'oggetto è stato consegnato al tuo indirizzo. |
La ringraziamo per aver contattato DHL e la invitiamo di seguire il link delle poste italiane
https://www.usps.com/manage/welcome.htm
inserendo il codice : UM**********US della tracciabilita' italiana.
Le ricordiamo che una volta in Italia, la merce viene affidata alle poste italiane .
Per ulteriori informazioni, contatti il numero delle USPS .COM 199 100 160 fornendo il codice italiano.
Nel caso che il codice non risutlta registrato, la invitiamo di fornire i suoi dati anagrafici per la verivica tramite le poste.
Cordiali saluti,
Customer Service Team
DHL Parcel & DHL eCommerce
il numero è delle poste italiane e non ne sanno niente
mettendo in codice alla USPS mi risulta questo:
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on November 2, 2016 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available.
Qualcuno mi darebbe delle indicazioni di come agire
vi ringrazio
Salutoni