annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate se pubblico un'altra domanda " Dogana "

Ieri notte ho scoperto che c'è una dogana da pagare, credevo si pagasse regolarmente quando paghi la spedizione di Ebay.

Però poi mi è acchiappato una paranoia che non riesco a togliere adesso.

Chiedo scusa se posto una nuova domanda, cercherò dopo di non rompere più le scatole, ma credo di averla fatta grossa per colpa della mia ignoranza in materia, sono stato davvero uno stupido.

Circa un anno e mezzo fa, ho ordinato dei vestiti dalla Cina, con due ordini differenti.

Fatto sta che mi sono arrivati regolarmente, i due ordini erano uno di 60 euro, l'altro di 80-100 euro, fatto sta che il postino o corriere ha consegnato la merce in portineria e il portiere ha firmato, fatto sta che nessuno dei due mi ha chiesto soldi in questione per la dogana,ed essendo io una " Capra " ho preso il pacco dal portiere.

Ora mi chiedo cosa succede se quando non si sono il postino consegna un pacco proveniente dal Giappone,senza che qualcuno mi chieda i costi, a cosa vado incontro se prendo quel pacco e non pago la dogana.

Premetto che ora pagherò la dogana se mi chiederanno dei soldi.

Vi chiedo umilmente scusa se posto l'ennesima domanda, ma mettetevi nei miei panni, anche dei membri della mia famiglia continuano a ripetermi " Non ti preoccupare" l'hai pagata con la spedizione altrimenti il portiere ti chiedeva i soldi etc..

Io insisto di avere ragione e di averla fatta grossa senza saperlo, come mi devo comportare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile