annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se faccio due acquisti dallo stesso venditore come faccio a non pagare 2 volte le spese di sp.(2 P.)

Ripongo la domanda poichè non sono riuscito ancora a capire come procedere.

Ho comprato due oggetti dallo stesso venditore tedesco, il primo oggetto l'ho ottenuto aggiudicandomi un'asta il secondo ho fatto un'offerta che è stata accettata.

Mi era già successo una cosa simile e il venditore aveva unito i due acquisti in uno solo facendomi pagare le spese di spedizione per un solo acquisto.

In queso caso invece il venditore sembra non voler capire, via mail mi ha inviato un resoconto nuovo con i due articoli uniti e come spese di spedizione di € 17,90n anzichè due volte € 15,90 ma invitandomi a pagare attraverso un link allegato e quindi penso fuori da Ebay

Nel negozio Ebay del venditore nella sezione SPEDIZIONE E PAGAMENTI c'era e c'è tuttora scritto : spedizione e imballaggio € 15,90, ogni oggetto aggiuntivo € 2,00.

Il venditore è tenuto a riassumere due singoli ordini fatti dallo stesso acquirente in uno solo e a farlo su Ebay?

Il Link che mi ha inviato il venditore per effettuare il pagamento è questo :

English (UK) French Hungarian Italiano             Polish Portuguese           Russian Spanish Swedish           Turkish

English (US)                                                
CHECKPOINT1.CONTROLLA2.PAGA3.CONFERMA
Dutch
englishspanishfranceitaliano
OTHER LANGUAGES--- PLEASE CHOOSE ---CzechDanishDeutsch   

Rivedi l'acquisto

Avviso
se desidera acquistare altri articoli da (easy)bay  Se desidera effettuare altri acquisti termini prima l'acquisto precedente.
Per gli altri articoli del venditore >>
Qui può inserire anche un'indicazione al venditore, in modo che questi venga informato che desidera chiudere successivamente la pratica di acquisto.
Il Suo messaggio al venditore: Inserisca qui il Suo messaggio al venditore. Ha a disposizione 700 caratteri.

Dettagli dell'ordine 

Pos.QuantitàInhaltPrezzo

Venditore:

11 x 30,00 EUR

21 x 27,50 EUR

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda