annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se il venditore accetta di rimoborsarmi come mi devo coportare?

stars2000
Utente della Community

Salve a tutti!

Di recente ho comprato una carta da collezione ad un buon prezzo. Pago e il venditore spedisce la carta via raccomandata.

Ieri mi arriva la busta: la busta e l'imballaggio sono perfetti, ma la carta a mio parere è in pessime condizioni (parecchio spieghettata), nonostante il venditore abbia pubblicato che la carta era in ottime condizioni e tenuta da collezionista.

Abbastanza alterato contatto il venditore e oggi mi risponde che è disposto a ritirare la carta, anche se a suo parere il fatto che la carta fosse in queste condizioni ci stava poichè l'ho pagata poco.

Il mio dubbio è questo: il venditore è tenuto a rimborsarmi solo la carta con le spese di spedizione per rimandargliela indietro, oppure devo essere rimborsato anche delle spese di spedizione che gli ho pagato per spedirla?

Non avendo ottenuto ciò che volevo non mi sembra molto giusto smenarci i soldi della raccomandata (tralaltro pompata di qualche euro) visto che a conti fatti poi la carta gliela restituisco.

Fatemi sapere!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile