in data 19-05-2014 17:25
Ho ordinato 2 oggetti in 2 venditori diversi, entrambi dicono di averla spedita, ma essendo una spedizione fatta con posta prioritaria non possono darmi nessuna prova! Sono passati 12 giorni da quando ho effettuato il pagamento e non ho ancora ricevuto niente!
Ho inserito come pagamento pay pal ma in realtà io non ho un conto pay pal, hanno preso i soldi dalla mia carta di credito (Genius Card) e ho pagato una specie di commissione di € 0.72.
Avendo utilizzato questa modalità, posso lo stesso aprire una controversia con pay pal e bloccare i soldi?
@flaminia1987 ha scritto:
Avendo utilizzato questa modalità, posso lo stesso aprire una controversia con pay pal e bloccare i soldi?
Non puoi farlo senza registrarti.
Quindi prima registrati, poi con le ricevute del pagamento a portata di mano chiama l'assistenza PayPal e fatti aiutare a collegare quelle transazioni al tuo conto paypal.
Io però attenderei ancora almeno una settimana, la spedizione prioritaria è stata una tua scelta (ambedue i venditori offrivano in alternativa ad un costo contenuto una spedizione con corriere tracciabile) e come sai è normale che le lettere affrancate non siano tracciabili.
Ciao