annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono esonerato da ogni responsabilità?

albiond89
Utente della Community

Gentili utenti di ebay volevo avere delucidazioni circa una transazione non andata a buon fine: ho spedito tramite corriere sda un oggetto che è stato pagato ma aimè andato perduto, è stata aperta una contestazione convertita in reclamo, ho fornito prontamente i documenti che certificavano l'avvenuta spedizione, ed ho vinto la controversia con il conseguente riaccredito della somma bloccata da paypal. Ora, sono esonerato da ogni responsabilità, o devo rimborsare il cliente ugualmente rimettendoci di tasca mia? In questi casi la responsabilità non dovrebbe essere del vettore che mi ha perso il pacco? Grazie!

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

per payapal tu hai ragione.

Ma come etica professionale, dovresti rimborsare l'acquirente e poi sporgere denuncia/reclamo alle poste.

E quando ti rimborseranno saranno tuoi.

 

Oppure devi dare tutti i documenti all'acquirente, in modo che possa seguire lui la denuncia/reclamo.

 

 

Risposte (0)

Fai una domanda