annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostiene di non aver ricevuto lo smartphone

carlostevez80
Utente della Community

Salve

ho spedito Lunedì un Huawei P20 Pro con Poste Delivery Express , imballando personalmente il telefono .

 

L'acquirente mi ha chiamato stamattina per dirmi che voleva indietro i soldi perchè il pacco ricevuto non contiene il telefono ma solo scatola con tutti gli accessori .

Sostiene inoltre che il pacco era perfettamente integro e nessuna manomissione quindi sicuramente sono io ad averlo fregato, quindi mi dice che aprirà una controversia per aver indietro i soldi .

 

Ho spedito il telefono completo di tutto, imballando il pacco con scotch da imballaggio com'è possibile che abbiano aperto il pacco, preso il telefono e rimballato tutto ?

 

Cosa posso fare per evitare di perdere telefono e soldi ??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda