in data 15-12-2012 19:57
Ciao a tutti, ho venduto un mese fa una piccola collezione di banconote a 20 euro, le ho spedite e quando sono arrivate all'acquirente mi ha detto che una di loro banconota da 100000 lire era falsa. Ho detto all'acquirente di mandarmi indietro le banconote e che gli avrei restituito i soldi una volta che avrei accertato che la banconota fosse falsa (specifico che ero in buona fede e non sapevo di venderli una banconota falsa. Il problema è che adesso l'acquirente mi dice che le ha spedite da 2 settimane ma non arrivano e ha aperto una controversia per oggetto non conforme. Aiutatemi cosa faccio?
come ha spedito ,tracciabile oppure con prioritaria.
se ha spedito tracciabile avrà un n. di tracking ,digli di inviartelo
al contrario se ha spedito con prioritaria non esiste prova della spedizione.
rispondi che accetti la restituzione,quando ti arriveranno rimborserai.
se ha pagato con pay pal x il rimborso pay pal chiede la prova della spedizione.
sei comunque a rischio fb negativo.