in data 16-01-2013 19:36
Ciao a tutti,
Mi sono aggiudicato all'asta sei oggetti dallo stesso venditore, ma al momento di pagare con Paypal mi sono accorto che le spese di spedizione ammontano a 30 sterline, cioè il totale delle spese singole (5£) di ogni oggetto. Premesso che gli oggetti in questione sono dei Lego in bustina che pesano a malapena 20 grammi ciascuno, i costi dovrebbero arrivare, col tipo di spedizione offerta, a circa 8-10 sterline. Guardando tra i termini di pagamento leggo "Am willing to combine shipping. Shipping costs are estimates and can sometimes be more than they actually are. In this event, a reasonable amount will be refunded" cioè: effettuo spedizioni combinate, i costi di spedizione sono stimati e a volte possono essere di più quanto siano in realtà, in questo caso, una quota ragionevole sarà rimborsata.
Ora mi chiedo:
Non sarebbe molto meglio mandarmi una fattura paypal coi costi reali di spedizione, invece di ignorare le mie domande? (al momento ne ho inoltrate già quattro). E' ovvio poi che di questo fantomatico rimborso non mi fido affatto, nonostante il feedback 100% del venditore, e mi pare assurdo pagare in anticipo 36€ (!) di spedizione per una busta da neanche 100 grammi NEANCHE ASSICURATA!
Come mi consigliate di procedere?
Cordiali saluti
Marcello