annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione di un oggetto in Lettonia

yoursax
Utente della Community

Salve a tutti,

mi è capitato di vendere un oggetto in Lettonia, avendo preventivato una spesa per la spedizione di Euro 50, con Quick Pack Europe, peso di circa Kg. 6, fascia 1. Con mia grande sorpresa e disappunto all'ufficio postale dove mi sono recato per la spedizione mi hanno comunicato che la Lettonia non era prevista per la spedizione col Quick Pack e quindi potevo unicamente spedire con il Paccocelere Internazionale al costo di Euro 125 circa (la tariffa è la 2bis, la più costosa di tutte, costa meno spedire in America o in Australia). Mi sono visto costretto a spedire comunque, anche se ci rimettevo circa 75 euro. Tornato a casa ho contattato il numero verde di Poste Italiane per segnalare la cosa. Mi hanno risposto che avrebbero aperto un "ticket" per verificare ed eventualmente emettere un rimborso, ma dopo più di un mese non ho ricevuto alcuna notizia da parte loro. Comunque ancora adesso la Lettonia è riportata tra i paesi per i quali è accettato il Quick Pack. Certo che il caso è un pò limite, ma ci tengo a segnalarlo per mettere in guardia altri venditori come me.

Cordiali saluti a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda