annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita, ma al momento di pagare non lo è...

 

Ciao a tutti! Chiedo scusa nel caso dovessero risultare due post uguali ma il primo sembrerebbe sparito 😕

Ieri ho comprato questo articolo:

 

http://www.ebay.it/itm/281071667872?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2648

 

Come potete vedere la spedizione risulta gratis, sia vicino all'immagine che nella sezione 'spedizione e pagamenti'; nella descrizione non c'è accenno di ulteriori pagamenti; eppure, quando vado a controllare la fattura, la spedizione è di ben 9,00 €.

A questo punto cosa dovrei fare? Potrei chiedere al venditore di mettere, come è giusto che sia, la spedizione gratuita? Devo chiedergli di annullare l'inserzione? Oppure segnalare la cosa a qualcuno?

A guardare bene tutti gli altri articoli messi in vendita dallo stesso hanno 9,00 € di spedizione, scritto chiaro e tondo, quindi vedendo che solo uno avesse la spedizione gratuita ho pensato ad una sorta di 'sconto' (dato che, se è realmente così, si tratta di un negozio di giocattoli), ma ora mi viene da pensare sia stata una svista del venditore, che cerca di recuperare tramite fattura...

 

Aspetto consigli!

Buona giornata a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)