annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione smarrita

gpannut
Utente della Community

Un cordiale saluto a tutti.

 

Non ho chiaro che cosa succede in caso di un oggetto pagato con PayPal, spedito tramite PaccoCelere 3 di Poste Italiane, che non è arrivato all'acquirente.

 

Chi deve denunciare e a chi la mancata consegna ?

 

Mi sembra di capire che PayPal, nel caso la vendita risulti coperta dal Programma Protezione Acquisti, rimborserà l'Acquirente tramite riaccredito dell'importo versato.

 

Che cosa succede al Venditore ? Gli verrà detratto l'importo incassato ?

 

L'eventuale spedizione assicurata migliora le garanzie offerte da PayPal con il Programma Protezione Acquisti o è in parziale conflitto con esse ?

 

Grazie  a tutti per l'attenzione.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile