in data 25-01-2013 13:14
Salve a tutti,
ho acquistato un cellulare pagando con paypal+postepay per la differenza con un modello superiore (quello acquistato era finito). Il cell che mi è arrivato era guasto, sicchè la ditta l'ha ritirato e me ne ha mandato un altro senza alcuna spesa da parte mia. Purtroppo il cell sostitutivo (peraltro inferiore a quello che mi avevano spedito inizialmente) è arrivato anch'esso guasto. La ditta mi propone il rimborso di quanto pagato per l'acquisto, ma devo rispedire loro a mie spese il cellulare guasto. E' giusto? secondo me no, io non voglio esercitare il diritto di recesso ed avere il rimborso, voglio il cellulare che ho acquistato, sano e funzionante. In questo caso credo che le spese di ritiro e spedizione siano sempre a carico della Ditta. E nel caso volessi il rimborso, devo pagare io le spese di ri-spedizione? mi pare assurdo... E tutta questa trafila dura da due mesi, mentre l'inserzione diceva "consegna in 24-48 ore"...