annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione errate? Se acquisto 2 pezzi, quante volte pago le spedizioni?

fox_fpm
Utente della Community

Salve, volevo sottoporvi un quesito forse banale, ma al quale non riesco a rispondermi da solo.

Ho trovato un ricambio informatico, di cui necessitavo, da un ebayer inglese. Si trattava di un "Compra Subito" con "Proposta d'acquisto" e vi erano ancora 2 pezzi disponibili.

Le spese di spedizione erano di 9£. Non vi era alcun riferimento ad un eventuale sovrapprezzo per l'acquisto di più pezzi (comunque sia l'oggetto è leggerissimo, si tratta di un flatcable).

Ho inviato una proposta di acquisto al venditore.

Lui l'ha accettata e in automatico mi è arrivata la fattura e il totale da pagare.

Il problema è che alla voce "Spese di spedizione" mi ha inserito l'importo di 18£, esattamente il doppio.. in sostanza pago 2 volte la spedizione anche se lui spedirà in un'unica volta.

Purtroppo ho la sensazione che sia stato un escamotage per farmi pagare il secondo oggetto al prezzo pieno (raggirando la proposta d'acquisto accettata).. diciamo per la serie "li tolgo di qua, ma.. te li riprendo di la"..

Qualche consiglio? E' possibile eventualmente richiedere il ricalcolo del totale o l'annullamento dell'ordine?

Ringrazio anticipatamente..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda