annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe eBay: quesito su oggetto non pagato

Ho provato a cercare altri topic simili, ma non trovandone, ho deciso di crearne uno nuovo.

Buongiorno a tutti, io avrei un quesito.

Terminata l'asta per un mio oggetto in vendita il compratore mi scrive "ho cercato di comprarlo ma non a accettato la carta ne ho comprato un"altro mi dispiace".

Tralasciando il fatto che ho scritto chiaro e tondo nell'inserzione che se ci sono problemi di ogni tipo di contattarmi, ora mi trovo con un oggetto non pagato. Ho ovviamente aperto una controversia ma il compratore non si degna nemmeno di rispondere.

Le tariffe ebay che vado a pagare nel periodo di vendita dell'oggetto sono comprese anche di questo oggetto non pagato?

Se si come posso ottenere il riaccredito se il compratore non risponde alla controversia?

e come faccio a vedere nelle tariffe di eBay il corretto ammontare di ogni oggetto venduto? Esempio vendo un oggetto a 15€ (le sue spese saranno tipo 1€), vendo un altro oggetto a 30€ (le sue spese saranno 2€) per un totale di 3€. Io in teoria vedo che dovrei pagare 3€ ma in realtà non so da dove derivano, non so se mi sono spiegato?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda