in data 24-12-2013 20:05 - data ultima modifica 24-12-2013 20:22 autore kh-valeria
Salve a tutti!Mi rivolgo alla community di ebay per risolvere un mio dubbio atroce:sono stato truffato?ho pagato tramite bonifico bancario in data 10/12/2013 l'oggetto.Dopo varie botte e risposte con il venditore,ad oggi non ho ricevuto ancora l'oggetto.Egli ha addotto diverse motivazioni,fra cui naturalmente i ritardi dovuti al caos natalizio.In particolare,nonostante fossero abbondantemente passati i 5 giorni lavorativi previsti per elaborazione,imballaggio e spedizione dell'ordine,ha contrassegnato in data 18/12/2013 l'oggetto come spedito.Alla richiesta di un tracking number(il corriere sarebbe DHL),il venditore ha risposto che è stato inserito per errore tra gli spediti e scusandosi per il disagio,ha garantito la consegna per oggi,ogni volta senza mai darmi il tracking number.Inoltre,dall'essere top seller con il 100% di feedback positivi,oggi ho visto che ha collezionato 17 feedback negativi e non sono neppure visualizzabili,oltre ad essere diventato un venditore privato.Sono stato truffato?Se non è così,qualcuno può aiutarmi ad interpretare la situazione?Il venditore,ad una mia ultima richiesta di ritracciamento del pacco inviata oggi stesso,non ha ancora risposto,quando per inviarmi i dati del bonifico mi ha contattato anche alle 23.00.
Ultima richiesta:come devo comportarmi qualora fossi stato truffato?Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi proprio la vigilia di Natale e colgo l'occasione per inviare i miei migliori auguri di Buon Natale.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |