Venditore scrive raccomandata, e poi spedisce con prioritaria.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-08-2014 11:30
Ciao a tutti!
In questi giorni ho comprato delle cuffie da un venditore italiano che come spedizione aveva messo 'posta raccomandata'. Al momento di pagare gli dico che avrei aspettato il codice, ma quando mi risponde mi dice che non esiste per la posta 'PRIORITARIA'!! Questo lo so benissimo pure io, infatti non avrei comprato se lo avessi saputo prima! Forse dal costo di spedizione avrei dovuto capirlo da sola, ma ho pensato che fosse una sorta di sconto (non sarebbe il primo, visto che qualcuno invia persino gratuitamente...).
Ora non so cosa fare: aspetto comunque di vedere se arriva (i suoi feedback anche se non numerosi sono tutti positivi, e tutti inviati con prioritaria) e poi mi comporto di conseguenza (se arriverà o no, o altro), o apro già ora una contestazione, chiedendo il rimborso?
Grazie e scusate se qualcun'altro ha già inviato domande molto simili, ma essendo all'inizio dell'acquisto volevo sapere se avrei dovuto giocare d'anticipo.
Ciao!