in data 05-09-2014 09:51
Tale venditrice ha messo in vendita un videogioco nella forma "asta e compralo subito". A circa 5 giorni della scadenza dell'asta ho chiesto informazioni come ulteriori foto del prodotto e rassicurazioni sul perfetto funzionamento di questultimo. Lei mi risponde positivamente e quindi decido che entro la fine avrei puntato.
Fino all'ultimo giorno le offerte erano zero..ma quando mancavano poche ore lei ha modificato l'inserzione togliendo il prezzo e la possibilità del compralo subito, e magicamente appare un'offerta.
Alla fine ho puntato anch'io, ma non bastava ed allora con una seconda offerta son riuscito a superare il primo acquirente (che comunque ha provato a rialzare il prezzo senza raggiungere il mio).
E qui il primo dubbio: negli ultimi 6 mesi il mio antagonista ha fatto il 40% delle offerte alla venditrice, ed e le restanti offerte nel campo dei cosmetici...
Pago tramite paypal la sera stessa, ma incredibilmente il giorno dopo la venditrice mi contatta chiedendomi la mia mail per rimborsarmi (operazione che dovrebbe invece non avere problemi ad effettuare tramite paypal), perchè ha riprovato il gioco e inspiegabilmente a quel punto era difettoso...
Voglio sapere come fare in modo che questa persona venga segnalata e magari tramite l'interessamento di ebay smetta anche di fare questi "giochetti" scorretti.