annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account ebay con indirizzo payapal errato o di persona diversa

Salve a tutti,

vorrei farvi delle domande forse banali per i più esperti, ma vorrei togliermi una curiosità: se io quando creo un'inserzione per un'asta  sbaglio a scrivere l'indirizzo per farmi pagare con paypal (esempio mio indirizzo asdf@boh.it e metto per sbaglio fdsa@boh.it) che cosa succede se nel frattempo ho venduto l'oggetto? E per ipotesi se sono tutti e due account funzionanti di paypal però "beneficiario" diverso cosa succede, i soldi vengono accreditati lo stesso a quella persona?

Inoltre se i soldi della vendita di un'inserzione li voglio far accreditare direttamente (per mia scelta) su un conto paypal diverso dal mio è possibile?(ad esempio se voglio creare un account paypal aziendale e uno mio personale e quindi l'id di ebay ha un nome e cognome diverso?

Per i pagamenti ho visto che la cosa è possibile, visto che ho pagato le tariffe d'inserzione di ebay con un conto diverso da quello associato al mio account (di mio padre  e consapevolmente n.d.r. per i malpensanti 😉 me lo ha fatto pagare tranquillamente senza alcun intoppo  )

Un grazie in anticipo a chi mi risponde...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile