in data 02-10-2012 15:36
Salve a tutti,
vorrei farvi delle domande forse banali per i più esperti, ma vorrei togliermi una curiosità: se io quando creo un'inserzione per un'asta sbaglio a scrivere l'indirizzo per farmi pagare con paypal (esempio mio indirizzo asdf@boh.it e metto per sbaglio fdsa@boh.it) che cosa succede se nel frattempo ho venduto l'oggetto? E per ipotesi se sono tutti e due account funzionanti di paypal però "beneficiario" diverso cosa succede, i soldi vengono accreditati lo stesso a quella persona?
Inoltre se i soldi della vendita di un'inserzione li voglio far accreditare direttamente (per mia scelta) su un conto paypal diverso dal mio è possibile?(ad esempio se voglio creare un account paypal aziendale e uno mio personale e quindi l'id di ebay ha un nome e cognome diverso?
Per i pagamenti ho visto che la cosa è possibile, visto che ho pagato le tariffe d'inserzione di ebay con un conto diverso da quello associato al mio account (di mio padre e consapevolmente n.d.r. per i malpensanti 😉 me lo ha fatto pagare tranquillamente senza alcun intoppo )
Un grazie in anticipo a chi mi risponde...