annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto con la vendita

vnumberone
Utente della Community

Salve ragazzi! ho bisogno di un piccolo aiutino...

ho venduto un oggetto tramite asta...credo che ora debba cliccare su invia fattura (correggetemi se sbaglio)...cliccando compare una finestra contente una casella in cui inserire istruzioni x il pagamento...cosa devo scriverci scusate? al mio acquirente non dovrebbe esser comparso in automatico il mio modulo di pagamento con tutte le info?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

ma buongiorno!

quoto giogi

( e dopo questa mia affermazioni giogi si è cotta un uovo,come si suol dire !avrai su di te gli anatemi dovuti al fatto che hai avuta una quotazione da me!:^Opreparati mia cara.......)

se l'acquirente nn ha paypal può richiederti di pagare con altro metodo ,anche la carta gialla e tu puoi accettare avendolo chiesto lui!Anzi per te è meglio perchè così nn paghi la commissione a paypal!Quindi manda il n della carta e a chi è intestata(se ricarica dal tabaccaio potrebbe volere anche il codice fiscale)e spedisci sempre con tracciabile!

 

PS:notte tranquilla le code di rospo e e le  orecchie di topo si son cotte a puntino,l'infuso è pronto,il gatto nero Dolly ronfa sul letto e il corvo nero veglia su di lui!Tutto nella norma!:^O