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articolo non disponibile

maxghi
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

qualche giorno fa ho acquistato un articolo pagandolo con carta di credito.

Successivamente il venditore mi ha contattato dicendo che l'inserzione era rimasta attiva per errore e che l'articolo non era piu' disponibile. Ho chiesto il rimborso e mi è arrivato un messaggio da assistenza@paypal.it dove si dice che sono stato rimborsato dell'importo X (che e' esattamente quanto pagato da me). Tuttavia dovro' attendere fino a 30 giorni per poter riscontrare l'effettivo pagamento.

Sapete se il messaggio di cui sopra costituisce già prova sufficiente per stare tranquilli riguardo al rimborso ?

 

Inoltre successivamente ho ricevuto da ebay un messaggio con titolo "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto" dove si dice che l'articolo in questione era stato da me acquistato per errore. Ciò non è vero, perchè l'articolo era giusto ma non era disponibile. Questa dichiarazione differente dai fatti reali puo' costituire un ostacolo per il rimborso ? In caso affermativo conviene contestare tale messaggio ?

 

Vi ringrazio.

 

Cordiali saluti

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