annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buon giorno avrei la curiosita di sapere come segnalare un probabile abbuso, ho acquistato della mer

gavinoio
Utente della Community

buon giorno avrei la curiosita di sapere come segnalare un probabile abbuso, ho acquistato della merce per un valore superiore agli 80 euro effettuando la seguente ricerca "kit bixenon h4 dodge caliber" , trovati acquistati provati e non adatti perche dopo aver contattato telefonicamente il venditore il quale mi ha detto che era un mio errore perche dovevo avvisare che l'auto era post 2006, ha questo punto gli ho fatto notare che quel modello e nato nel 2006 e che la ricerca nel suo sito non era corretta, si e proposto di fornirmi il kit adatto con un aggiunta di euro 60 oppure un rimborso ,  ho accettato il rimborso ho rimandato il kit indietro a spese mie ho compilato il suo modulo di richiesta in mail privata (fuori ebay) e sono ancora in attesa, si accettano consigli su come procedere in caso l'attesa di rimborso si protraesse all infinito .

Visualizza l'intero argomento
san-franco
Utente della Community

Se hai pagato con PayPal dovevi aprire una controversia per oggetto non conforme.

 

Si spera che tu abbia restituito con metodo tracciabile. 

 

Aprila adesso manda copia della ricevuta della spedizione. Poi trasforma la controversia in reclamo e vedi cosa succede.

Ci si augura che ti rimborsino.

 

Se perdi la controversia per qualche sfortunato motivo c'è una seconda via, seconda via che, se vuoi, puoi invece utilizzare anche immediatamente scartando PayPal:

Salva  tutta la corrispondenza che è intercorsa

Se è un professionale dovrebbe avere trenta giorni di tempo per rimborsarti e agitarsi èprematuro.

Comunque in questi casi è meglio farsi assistere da una associazione consumatori.

Cercatene una dalle parti di casa tua e comincia a farci un passo a raccontare la tua storia.

Ti diranno loro cosa fare.

Fai una domanda