in data 10-08-2012 14:55
salve ho fatto un acquisto 10 giorni fa su un fornitore due griffe on line ma la merce non mi e stata consegnata anche se lui dice di averlo fatto
e cmq non puoi lasciare il feed negativo!!!!!!!!!
prima chiedi e poi agisci.
il feed è l'ultima cosa da lasciare, hai 60 gg di tempo....
se la cosa si risolve, chiedigli la revisione del feed.
Ciao, come già ti ha detto GIADA (ho scritto bene!!! :-))
hai avuto troppa fretta di lasciare il negativo. Uno dei due oggetti, è spedito con prioritaria, sempre che tu non abbia richiesto invece la raccomandata (ne dubito), quindi se non ti arriva, invece che adirarti e lasciare negativo, avresti potuto aprire controversia per oggetto non ricevuto, se hai pagato con paypal (hai pagato con paypal vero?), facendolo, vieni rimborsato. La prioritaria, talvolta non arriva! E' pericolosa, sempre!
Per l'altro oggetto, quando hai acquistato, non hai visto che il venditore è in ferie fino al 27 agosto? Hai avuto troppa fretta, in entrambi i casi.
Il tuo inizio non è stato molto simpatico, penso che i venditori dai quali cercherai di acquistare in futuro, annulleranno le tue offerte, per evitare spiacevoli rossi!
Contatta i venditori, spiegati bene e cerca di cancellare quei feedback, se non vuoi farlo per loro, fallo per te stesso. Chi riceve offerte, in genere và subito a spulciare nei feed del futuro cliente e si regola di conseguenza.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |