annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao ho fatto un acquisto 10 g.fa su un fornitore due griffe on line ma la merce non mi e stata consegnata, anche se dice di averla spedita

aser6574
Utente della Community

salve ho fatto un acquisto 10 giorni fa su un fornitore due griffe on line ma la merce non mi e stata consegnata anche se lui dice di averlo fatto

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

giada221989
Utente della Community

e cmq non puoi lasciare il feed negativo!!!!!!!!!

 

prima chiedi e poi agisci.

il feed è l'ultima cosa da lasciare, hai 60 gg di tempo....

 

se la cosa si risolve, chiedigli la revisione del feed.

 

 

itreblasi
Utente della Community

Ciao, come già ti ha detto GIADA (ho scritto bene!!! :-))

hai avuto troppa fretta di lasciare il negativo. Uno dei due oggetti, è spedito con prioritaria, sempre che tu non abbia richiesto invece la raccomandata (ne dubito), quindi se non ti arriva, invece che adirarti e lasciare negativo, avresti potuto aprire controversia per oggetto non ricevuto, se hai pagato con paypal (hai pagato con paypal vero?), facendolo, vieni rimborsato. La prioritaria, talvolta non arriva! E' pericolosa, sempre!

Per l'altro oggetto, quando hai acquistato, non hai visto che il venditore è in ferie fino al 27 agosto? Hai avuto troppa fretta, in entrambi i casi.

Il tuo inizio non è stato molto simpatico, penso che i venditori dai quali cercherai di acquistare in futuro, annulleranno le tue offerte, per evitare spiacevoli rossi!

Contatta i venditori, spiegati bene e cerca di cancellare quei feedback, se non vuoi farlo per loro, fallo per te stesso. Chi riceve offerte, in genere và subito a spulciare nei feed del futuro cliente e si regola di conseguenza.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile