in data 15-07-2012 12:43
salve.
questa è la transazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemVersion&item=150824687387&view=all&tid=0
l'utente ha regolarmente ricevuto l'oggetto. sfortunatamente il corriere bartolini ha danneggiato il pacco e quando il cliente ha ricevuto il deumidificatore ha trovato rotti i gancetti dell'avvoglicavo. ora, lui sta usando senza problemi il deumidificatore acquistato. il danno non è FUNZIONALE ma SOLO ESTETICO. io ho aperto un reclamo con bartolini perché, anche SE NON PREVISTA avevo assicurato la merce. per avere un rimborso (e l'entità sarà minima....) occorre tempo. ho detto all'utente che appena ottenuto il rimborso gli avrei girato la somma. lui però ha aperto una contestazione bloccandomi il conto paypal. Non mi sembra di avere responsabilità in questo caso. gradirei sapere se è lecito il comportamento dell'utente e eventualmente come fare perché i tempi del rimborso da parte di bartolini sono lunghi e non vorrei stare con il conto paypal bloccato per lungo tempo. grazie
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