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Intendevi dire: 

come non perdere la garanzia paypal in caso di ritardi nella consegna

low2008
Utente della Community

ho acquistato dei mobili e li ho pagati con paypal,

la consegna é prevista entro 25/30 giorni lavorativi,

in quanto il venditore doveva ordinarli per me.

In seguito mi ha comunicato che erano arrivati,

ma alcuni danneggiati

e li ha respinti al mittente per la sostituzione,

dicendomi che dovrebbe essere una cosa rapida

e mi avrebbe tenuto aggiornato,

anche in vista delle chiusure per ferie di agosto ....

Non voglio attendere oltre 45 giorni

per non perdere la garanzia Paypal

quindi a breve chiederò il rimborso di quanto pagato.

E' giusto aprire una controversia in questo caso?

C'è qualche altro modo per non perdere la garanzia paypal ??

 

 

 

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leggendo la tua, mi devi scusare, parli di venditore su ebay ciò non è il tuo "venditore" è un "rivenditore" su qualsiasi annuncio ebay vi è scritto che il venditore si assume la piena responsabilità (per oggetto proprio aquisito anche da terzi ma in suo possesso nelle piene facoltà e responsabilità di poterlo vendere, scusa il doppiaggio di responsabilità) credo che ti debba cautelare chiedendo sin d'ora il rimborso della somma da te pagata senza indugio. Il problema e del tuo " rivenditore" non tuo. Non ho dimistichezza di come si procede nel chiedere il rimborso,spero che qualche altro utente della comunità possa darti un consiglio più appropriato:-)

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