annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come segnalare un venditore?

9898elisa
Utente della Community

Ciao a tutti,

un mese fa mi sono aggiudicata un oggetto in un'asta fatta un pò troppo di fretta (trovato l'articolo, l'asta scadeva dopo meno di 2 minuti e ho fatto una offerta). dopo essermi aggiudicata l'asta, mi sono accorta che il metodo di pagamento era solo "carta di credito" e non paypal, allora ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato di richiedere al venditore di poter pagare con un altro metodo e questo mi ha dato i dati per procedere tramite postepay.

Da quel momento il venditore mi ha tampinato di messaggi mettendomi fretta per pagare, cosa che ho fatto il mattino seguente, non appena ho potuto recarmi in un ufficio postale.

Da quel momento il silenzio, ho richiesto informazioni circa la spedizione e mi ha detto di aspettare i tempi indicati (15 giorni)  ma poi è letteralmente sparito, non risponde alle mail, ho anche richiesto ad Ebay i suoi dati per contattarlo, ma il suo numero risulta inesistente.

Ho poi visto che diversi utenti gli hanno rilasciato feedback negativo avendo lo stesso problema.

Poco male per i 18 € spesi, ma non so come poterlo segnalare per fare in modo che qualcuno intervenga.

Possibile che uno possa iscriversi a ebay, truffare 10/15 persone e sparire con i soldi e passarla liscia?

Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda