in data 06-07-2016 03:36
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Una settimana fa circa ho fatto un acquisto e ho pagato con paypal. La transizione è riuscita senza problemi e il pacco è arrivato nel giro di poco tempo. Ora, oggi mi arriva un'email da paypal che mi dice che il mio conto è andato in negativo perchè non disponevo di abbastanza soldi per quell'acquisto fatto e ultimato. Che cosa significa, perchè davvero non riesco a spiegarmelo.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Buongiorno
cerchiamo di venirne un pò a capo...
@hadda_beatr ha scritto:
Per ricapitolare, iìho effettuato una acquisto da 159 € ricaricando la mia carta delle poste che è collegata al mio conto paypal. Quando ho effettuato l'acquisto ho selezione come preferenza attingi dalla tua carta prepagata (quella delle poste appunto). L'acquisto è andato a buon fine, ho ricevuto il mio pacco ieri dopo circa una settimana di attesa. stamattina prestissimo verso le due mi mandano una email quelli di paypal che mi dice che il mio conto è in negativo di 159€. Ho mandato una email per avere spiegazioni, mi hanno chiamata stamattina, dicendomi che per fare questo acquisto hanno dovuto attingere al mio conto payal, quando invece io avevo ricaricato la carta apposto della somma già citata. mi sento presa in giro in un certo senso.
il saldo andrebbe in negativo nel caso di addebito di commissioni da parte di paypal, ma soltanto se sulla carta o conto associato non vi siano i fondi necessari....ho controllato e non vi sono vendite nel tuo account!
Il discosro cambia se è una vendita fuori ebay fatta mediante acquisto di beni e servizi...ma la escluderei in base a quello che hai aggiunto.
Quando accedi a paypal di risulta come saldo -165???
Se ciò non è, ti consiglio di inoltrare l' email ricevuta a questo indirizzo
spoof@paypal.com inoltro mail sospette paypal
Alexa
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |