in data 09-12-2013 12:48
salve... vorrei esporvi il mio caso... vendo ad un utente un oggetto.... dopo 6 gg non paga e non risponde... apro controversia per utente non pagante.... passano altri 2 gg e la controversia viene chiusa automaticamente da ebay ma su paypal nessun pagamento.... nessun accredito da parte di questa etleva nei miei confronti... finale della storia... ebay vuole da me commissioni per un oggetto di cui non ho ricevuto soldi.... su paypal o carta non ci sono ... e controllando i fedd della tipa mi accorgo che e' da tempo che compra e non paga e i venditori avevano lasciato fedd con scritto che non pagavba e spariva.... ora mi chiedo... ma perche' ebay non l'ha ancora espulsa?... quanti situazioni da non pagante deve avere uno per essere mandato via?... e che tutela ha un venditore da tipi cosi' se non vengono segnalati ?... e cosa piu' grave... ma come ha fatto sta tipa a far risultare un pagamento come effettuato e a far chiudere la controversia senza averlo effettivamente fatto?..... tutto questo logicamente l'ho chiesto all'assistenza ebay che mi ha detto che devo sbrigarmela con paypal.. senza minimamente preoccuparsi di controllare che sotto non ci sia qualche imbroglio.... e comunque alla mia disponibilita' ad esibire copia estratto conto paypal dove risulta il pagamento non effettuato non hanno manco risposto.... VERGOGNOSO
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |