in data 16-10-2012 11:53
Ho aperto un reclamo e spedito l'oggetto non conforme alla descrizione per ottenere il rimborso.
Adesso paypal mi chiede di mandare la documentazione dal momento che non ha potuto effettuare i controlli!
L'email dice: "La documentazione di avvenuta spedizione è un documento cartaceo o online dello spedizioniere che mostra lo stato della spedizione, la data, l’indirizzo del destinatario e una ricevuta che dimostra che l'oggetto è stato consegnato. Non è necessario che il documento di spedizione sia online.
La documentazione di avvenuta spedizione più comune è una copia della tua ricevuta di spedizione con il timbro postale. Puoi anche inviarci i documenti via fax al numero:
848 390 114
Ricorda di includere una copertina fax con l'indirizzo email al quale è collegato il tuo conto PayPal e il seguente numero di reclamo:
848 390 114"
Io ho aggiunto la mia ricevuta di spedizione, ma nei dettagli del reclamo mi continua a spuntare che c'è bisogno di un'azione da parte mia. Cosa altro devo fare? devo inviare pure il fax??