in data 25-03-2014 15:47
Salve a tutti quanti,ieri navigando su ebay e cercando nelle aste che mi interessavano ho trovato una utente per me sospettosa che vende un Tablet con nome SAMSUNG GALAXY TAB GT-P7310 8.9,navigando su google ho trovato vari prezzi di questa inserzione Es.prezzo di partenza a 200€ e con scritto (
Le offerte per questa inserzione sono terminate. Il venditore ha rimesso in vendita questo oggetto o un oggetto simile. Un altra chiusa ad 81€ chiusa anticipatamente ed rimesso in vendita con prezzo di partenza a 70€.
Possibile che questa utente chiuda ed apra a suo piacimento e tutti quelli che fanno offerte rimangano a bocca asciutta o se chiude l'asta chi acquisti non rilasci feedback positivi o negativi,potrebbe essere una truffa ? Questo Tablet penso che sia 1 po costoso,o che giochi un po troppo su ebay? Come si fa a segnalare l'inserzione e che ebay verifichi se è un' offerta veritiera? Grazie aspetto risposte,e se interessa mando il link ebay,altra cosa contattata via email ma nessuna risposta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |