annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo quanto tempo dalla ricezione della merce mi possono chiedere il rimborso?

tuttoesaurito
Utente della Community

A seguito di una vendita di uno smartphone ricevuto in data 12/10/2012 sono stato contattato dall'aquirente dicendomi che il cellulare prensenta delle anomalie tecniche. Faccio notare che quando era in mio possesso non mi aveva dato nessun problema e come da buon venditore, qualora mi avesse dato problemi, non lo avrei mai messo in vendita. Comunque sia il cellulare mi è stato pagato tramite PayPal in data 8/10/2012. Alla luce dei fatti vorrei sapere: dopo quanto tempo l'acquirente può rivalersi su di me per richiedere un rimborso totale o parziale dopo la ricezione della merce?

Da quando sono su eBay ho sempre adottato una condotta più che corretta nei confronti di coloro hanno acquistato da me, quindi, fornirò sicuramente un minimo di assistenza per pagare le spese di riparazione, quello che vorrei sapere è, ripeto, i termini di tempo che un acquirente deve rispettare per richiedere un rimborso senza che io, venditore, incorra in una controversia aperta da questo acquirente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile