in data 21-05-2013 14:04
Buongiorno, ho fatto due acquisti, uno in data 10 e l'altro l'11 maggio, entrambi pagati con paypal e spedizione con corrire espresso.
In un caso non ho ancora ricevuto la merce, ho chiesto codice e mi è stato detto che si erano sbagliati spedendo con prioritaria ma che avrebbero rispedito con corriere (venerdì), ieri ho scritto di nuovo per avere il codice per tracciare la spedizione ma non ho avuto nessuna risposta.
Nell'altro caso ho ricevuto, come da accordi con il venditore, solo due dei 4 oggetti acquistati, in quanto gli altri erano esauriti e sarebbero arrivati in 15 gg. Dei due oggetti ricevuti uno non è conforme alla descrizione (custodia x galaxy tab acquistata e ricevuta per galaxy note) ed in più entrambi non funzionanti.
Ho scritto al venditore power seller e mi ha detto che lunedì avrebbe risolto ma non avendolo sentito ieri gli ho scritto come dovevo restituire i prodotti non funzionanti. mi ha risposto di spedire all'indirizzo x senza specificare che spedizione e a carico di chi.
Come devo procedere? grazie