annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay non preleva i soldi dalla PayPal

Ciao a tutti, è da un paio di annetti che ogni tanto compro degli oggetti su eBay e fino a poco tempo fa non c'è stato alcun problema, ogni volta che ho comprato un oggetto ho fatto 'Paga Subito' e il sistema ha automaticamente prelevato i soldi dal mio account paypal (che è associato alla mia carta postepay). Il problema è sorto un pò di tempo fa quando acquistando un oggetto ebay mi ha detto che non vi erano soldi sulla carta di credito, anche se io vi avevo versato i soldi poco prima. Ho deciso di lasciar perdere e ieri acquistando un altro oggetto ho avuto un problema simile, ho eseguito il pagamento e alla fine ebay mi ha detto "ebay elaborerà il pagamento e vi invierà una mail di conferma", quindi il tutto dovrebbe essere andato a buon fine, anche se appunto non mi ha ancora segnalato l'oggetto come pagato. Sono andato a fare un estratto conto della carta per sicurezza e mi è risultato che ci sono tutti i soldi sul conto. Come è possibile che non funzioni?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

giada221989
Utente della Community

entra nel conto paypal, e controlla che la tua carta sia collegata in modo giusto.

 

in caso tel a paypal e chiedi dov'è il problema