annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay dice che ho pagato con carta di credito ma non è vero?!

elyga84
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto e volevo fare il pagamento con paypal. Il "problema" è che ho una carta ricaricabile flash sanpaolo, il cui funzionamento prevede l'emissione di codici virtuali che sono esattamente codici uguali a carta di credito (numero, scadenza, cvv). Di solito, ogni volta che creavo un nuovo codice virtuale, associavo questo nuovo codice (come se fosse una nuova carta), al conto paypal e poi potevo pagare tramite il conto associato a paypal. Qualcosa questa volta non è andato a buon fine da paypal (non ho ben capito perchè) e quindi ho deciso per questa volta di pagare semplicemente con metodo "carta di credito" e non conto paypal. Ho selezionato carta di credito, ma ora mi dà l'ordine completato con metodo di pagamento carta di credito, quando in realtà non ho pagato nulla perchè non ho inserito nessun dato della carta di credito (il codice virtuale che paypal mi aveva rifiutato). Cosa devo fare? Annullare l'ordine e rifarlo? Oppure devo richiedere di modificare il pagamento?

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda