errore nel pagamento

Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2013 14:04
ciao a tutti! un acquirente ha comprato e pagato un oggetto con paypal, pagando una spedizione prioritaria. mi ha scritto però dicendomi che vorrebbe una spedizione raccomandata e vuole sapere come fare per versarmi la differenza. ho pensato di restituirgli con paypal tutta la cifra e rimandargli la fattura con il nuovo importo, è possibile? grazie a tutti!
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2013
16:20
no, basta che lui ti dia la differenza entrando nel suo conto paypal, e vede il tuo pagamento.
copia l'indirizzo paypal e mette la differenza della spedizione
0
Utile