annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esperienza con il gestore delle spedizioni

Ho fatto circa 15 spedizione con il gestore e mi sono sempre trovata bene anche se il tracking non viene aggiornato ma io controllo sempre dal sito delle poste.
Inizia il calvario quando consegnano un pacco tutto ammaccato. Niente numero di telefono per l'assistenza e ho perso 2 ore perchè l'assistenza per girare tutto al reparto assicurazioni ti chiedono una quantità infinita di documenti fino a quando dopo 2 settimane dall'apertura della pratica mi chiedono la foto dell'adesivo attaccato dalla posta con il codice a barre. Io ormai stanco di tutto questo non posso stressare il mio cliente con altre richieste di foto e per non fare brutta figura ho rimborsato io il cliente. Ora dopo circa un mese non ho notizie della mia pratica.
...e per concludere ho spedito un'altro pacco con pacco celere 1 ( consegna in 24 ore)consegna Ferrara - Modena circa 100 km dopo 10 giorni deve ancora arrivare. Ora devo aprire un'altra pratica di reclamo e ho i brividi.....

Il servizio è buono finchè la consegna va a buon fine se hai un problema fatti il segno della croce!!!!!!!!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile