in data 08-01-2019 16:45
Buongionro. Devo effettura un reso ma il vendiotore mi manda a dire che non può acquistare l'etichetta di reso.
Mi sono quindi loggata al Centro Etichette che però non vede resi da effettuare.
Come mi devo comportare?
Se, ipotesi, il venditore è straniero non può acquistare una etichetta poer il tuo reso e quindi non può fornirtela, ma ci possono anche essere casi in cui il venditore accampa questa scusa pur di non pagare le spese di reso.
Un modo per ovviare al problema è farsi rimborsare le spese di reso da PayPAl attraverso questo programma OPZIONALE:
PayPal - Rimborso spese di reso
attraverso una sponsorizzazione PayPal rimborsa fino a 30 euro per ciascun reso, fino ad un massimo di 12 rimborsi annui.
Leggi le condizioni del servizio per comprendere bene come usarlo ed iscriviti prima di effettuare il reso (puoi usarlo anche per questa transazione, non conta la data di acquisto ma quella appunto di iscrizione al servizio che deve essere antecedente alla spedizione).
Ricordati che per non perdere il diritto al rimborso della merce il tuo reso dovrà essere TRACCIABILE, non usare le raccomandate internazionali perchè sono molto problematiche sotto il profilo del tracking, il che potrebbe rendere il tuo reso abbastanza costoso, ma se il venditore non si fa carico delle spese come dovrebbe non ci sono altre possibilità per contenere almeno il danno.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |