annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fototrappola ltl 6310 acorn non si accende monitor

catiamarco
Utente della Community

ho acquistato un prodotto in contrassegno e ora mi accorgo che non e' funzionante. Posso richiedere il rimborso dell'importo da me pagato restituendo il prodotto stesso?

ho possibilita che mi venga rimandato un prodotto in sostituzione?

Come posso fare...il venditore non mi risponde al telefono dice solo via mail di aspettare a rimandare l'oggetto perche devono fare delle prove prima su un altro ricevuto difettoso...mi posso fidare ?

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)


@catiamarco ha scritto:

ho acquistato un prodotto in contrassegno e ora mi accorgo che non e' funzionante. Posso richiedere il rimborso dell'importo da me pagato restituendo il prodotto stesso?

ho possibilita che mi venga rimandato un prodotto in sostituzione?

Come posso fare...il venditore non mi risponde al telefono dice solo via mail di aspettare a rimandare l'oggetto perche devono fare delle prove prima su un altro ricevuto difettoso...mi posso fidare ?

grazie


Devi fidarti per forza visto che hai pagato in contrassegno (il che dimostra che il contrassegno non protegge da nulla).

 

il venditore ha diritto comunque e sempre a verificare se affermi il vero prima di procedere ad una sostituzione o ad un rimborso.

 

Ciao

 

 

 

Fai una domanda