annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato dei prodotti in Italia, dopo dieci giorni ancora non ho ricevuto nulla

gbia4678
Utente della Community

Ho acquistato dei prodotti in Italia, il venditore usa due tipologie di pagamento: tramite pacco raccomandato con tariffa base o tramite corriere con tariffa maggiorata. Essendo gli oggetti piccoli ho pagato per pacco raccomandato, nel giro di due o tre giorni avrei dovuto riceverlo, invece no. Ho contattato tramite email l'agenzia postale "lanuovaposta.it" che usa il venditore per le spedizioni e mi viene risposto che gli oggetti sono stati dati ad un corriere espresso con l'aggiunta nel numero di tracking. Di nuovo ho inviato una email all'agenzia, in questo caso la TNT Nexive e mi viene detto che il pacco è in giacenza per mancato recapito. Al che mi sono collegata al sito di Nexive e tramite chat online l'agente mi conferma quanto scritto sulla email, scrivo all'agente spiegandogli che non ho visto nessun corriere e chiedendo se poter fornire il mio indirizzo più un contatto telefonico. Nel frattempo ho avvertito il venditore del mancato ricevimento della merce e mi viene detto che loro sono dispiaciuti ma gli oggetti sono stati spediti correttamente quindi degli intrallazzi della posta e del corriere loro non possono fare nulla. Quindi l'unica cosa che mi resta da fare è il rimborso della somma che ho pagato tramite paypal se non ricevo nulla. Chi mi da qualche suggerimento?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile